I campi estivi, divertimento assicurato

Attività da Giugno a Settembre. Staff didattico e professionista che si pone l'obiettivo di intrattenere

bambini e ragazzi fra i 4 e 11anni con attività divertenti ed istruttive sfruttando l'area della

nostra struttura (piscina, area verde, campo beach, campi tennis)

Organizzazione per i Campi Estivi 

1
Consegna dei bambini
I bambini verranno recuperati direttamente dal parcheggio alle ore 8:00 dall’istruttore (L’istruttore non entra in contatto con il tutore del bambino)
2
Orari attività
Le attività inizieranno alle 8:00 e termineranno alle 13:30 (per chi non pranza alle 12:30) dal lunedì al venerdì con possibilità di scelta dei giorni. (min.3/max.5)
3
Riconsegna bambini
Il genitore deve riprendere il bambino alle ore 12:30 / 13:30-14:00

Modalità di iscrizione

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla reception che è a vostra disposizione ogni giorno dalle ore 9:00 alle 20:00

01

Tramite mail
Inviare mail con la richiesta di prenotazione allegando la certificazione e la ricevuta del pagamento.

02

Per telefono
Telefonando per la prenotazione, documenti consegnati a mano all’ingresso, pagamento anticipato.

03

Direttamente in reception
Reception: aperta tutti giorni dalle 9:00 alle 20:00

01

Tramite IBAN
Versamento IBAN - IT78S0103070641000001353237
CAUSALE : «AVVIAMENTO SPORT - NOME COGNOME BAMBINO - PERIODO PRESENZA»

02

In reception
Alla reception aperta tutti giorni dalle 9:00 alle 20:00

Modalità di pagamento

E' possibile effettuare i versamenti per i periodi di presenza tramite bonifico bancario o direttamente in reception previo appuntamento

60 min attività sportiva

TENNIS
GINNASTICA

60 min attività ludica

LABORATORI
ARTISTICI

30 min di pausa

MERENDA 
RIPOSO

60 min attività ludica

PISCINA

60 min di svago

GIOCHI
DIDATTICI

Precauzioni

Tutte le precauzioni messe in atto per limitare gli effetti Covid 19
Il rapporto numerico minimo fra operatori, bambini ed adolescenti è graduato, in relazione all’età dei bambini o adolescenti stessi, come segue: 1) per i bambini in età di scuola dell’infanzia (da 3 a 5 anni) rapporto di un adulto ogni 5 bambini;
2) per i bambini in età di scuola primaria (da 6 ad 11 anni) rapporto di un adulto ogni 7 bambini;
3) per gli adolescenti in età di scuola secondaria (da 12 a 17 anni) rapporto di un adulto ogni 10 adolescenti;
• Ad ogni bambino verrà rilevata la temperatura con termometro laser.
• Ogni postazione verrà sanificata prima di ogni attività di ogni gruppo
• Ogni bambino dovrà avere uno zainetto contenente: guanti di cotone, asciugamano, ciabattine, acqua.
Ogni bambino dovrà indossare il proprio costume e dovrà indossare la propria mascherina.
• E’ vietato l’uso di spogliatoi e docce, se non quelle esterne.
• Bambini che presentano segni di raffreddore o tosse (di qualsiasi natura) non potranno essere ammessi se non dietro presentazione di certificazione medica.
• Nel caso sia previsto il consumo di pasti; posate e bicchieri non saranno condivisi.
La merenda ed il pranzo (per chi avesse necessità che i propri figli rimanessero ) sono al sacco, nei propri contenitori con le proprie posate e bicchieri.